View Single Post
  #3803 (permalink)  
Vecchio 05-11-2009, 01:11 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao ragazzi. In effetti sono un paio di giorni, da giovedi, che non sto troppo bene. Vuoi la broncoscopia che ha infiammato la trachea, vuoi la ripresa della terapia (a proposito il mio oncologo sul foglio AIFA la contrassegna come chemioterapia orale) dopo 9 settimane di interruzione, durante le quali il mio organismo si era disintossicato, sto assaporando il piacere di tutti gli effetti collaterali che mi ero scordato: frequente e persistente nausea, piaghe alla mano dx e bolle sotto il piede dx e tanta, tanta TANTISSIMA tosse che non mi fa dormire. Le gocce di Cardiazol Paracodina oramai mi consentono solo 3 ore di calma e sonno, non più le canoniche 6 ore precedenti!! Ecco il perché della mia assenza in questi giorni.
Dunque, premetto che non sono avvocato (per cui prendete i miei pareri come quelli di un amico = SEMPRE da verificare), ma ho trascorso quasi tutta la mia vita lavorativa tra codice Penale e Civile, Pretura e Tribunale, tra ricorsi e scritti difensivi ecc. che la mia forma mentis ne è rimasta talmente contagiata da portarmi, una volta in pensione, ad iscrivermi alla facoltà di Giurisprudenza di Padova dove, devo dire con compiacimento e rammarico, ho frequentato con buoni risultati dovendomi poi ritirare all’ultimo anno per gli effetti del Sutent (ma non è detta l'ultima parola!!!).