View Single Post
  #3800 (permalink)  
Vecchio 05-10-2009, 10:58 PM
michi72 michi72 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 1
predefinito

Ciao a tutti .......... vedo che il buon umore non ci abbandona mai??? Meno male forse sarà anche il bel tempo con il tepore del sole che ci da un pò più di carica per guardare avanti! Ciao LORENZA e Laszlo come va tutto ok? dagli un bacino da parte di Erica e Sara è veramente un bellissimo bimbo! Ma tu in quale negozio compri tutta quella forza ed energia che hai dentro di te? Dimmelo che divento cliente pure io!Sei ammirevole.
Volevo ringraziare pure ERMINIOe consorte per la bella accoglienza che hanno fatto anche alle bimbe, siete stati molto carini! Grazie.
Quando siamo tornati dal nostro incontro riflettendo ho detto a Tommy che non mi eravate facce "nuove" come se fossimo conoscenti da tanto tempo e ci fossimo visti già altre volte ..... che strano... MYTAanche tu sei la forza della situazione!!sei una donna forte, si vede, un abbraccio forte.
E il DR. NANNI? che dire? è proprio un tutto d'un pezzo un uomo saggio che sa dare buoni consigli e fare le battute al momento giusto! ciao nanni anche tu come Tommy sei una roccia bella tosta!!!!!
Sinceramente siamo preoccupati per la ferita di mio marito dal 3 di aprile ancora non si è rimarginata del tutto e non mi piace per niente stasera aveva anche un pò la pancia gonfia speriamo non sia un brutto segno domani vi diremo, è andato a letto alle 21:00 non si sentiva molto bene. Buona notte a tutti e a risentirci , domani sarà mio marito a fare un giretto in piazzetta.
Un abbraccio anche a tutti coloro che non ho nominato ma con cui condivido tanti pensieri. Ciao.
Rispondi quotando