View Single Post
  #3787 (permalink)  
Vecchio 05-09-2009, 11:07 AM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Adriana

Cara Adriana ha perfettamente ragione la tua oncologa riguardo alla sospensione della terapia prima di effettuare un intervento. Io ho sempre fatto un po' di testa mia perche' metto su un piano il rischio di una eventuale infezione e il rischio di non fare terapia per due mesi. Io scelgo ovviamente di eseguire regolarmente la terapia perche' non farla e' troppo rischioso visto che questo tumore ha la tendenza di riprodursi continuamente. La valutazione da fare e' sempre quella di quanto si rischia operandosi oppure no. Visto che per ora il sutent ha controllato tutto sommato benino la malattia ho deciso di togliere sempre i pezzi piu' "bacati" e di andare avanti cosi' in attesa di un altro prodotto che sia un valido sostituto del sutent. Riguardo a questa discussione troverai sempre medici con idee molto diverse l'uno dall'altro ma le decisioni per fortuna fino a quando avremo il cervello funzionante spettano a noi. Per ora ti posso dire che durante questo percorso abbastanza incasinato che ho deciso di intraprendere non ho assolutamente nessun rimpianto.
Buona giornata a tutti,ora devo andare a togliere il pigiama perche' arrivano tutte le donnine a casa per il pranzo,a presto!
Rispondi quotando