View Single Post
  #3785 (permalink)  
Vecchio 05-08-2009, 11:51 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito monia72

Che bello Monia sentirti allegra! Mi dispiaceva molto sentirti ultimamente giu' di morale. Naturalmente capisco che il clima dalle tue parti in questo momento non sia dei migliori visto le tristi vicende passate dai tuoi corregionali,pero' così devo dirti che vai molto meglio.
Lavatrici,cucina,piatti,stirare...sono compiti abbastanza noiosi ma che tengono impegnata la mente e fanno passare meglio una giornata pensierosa. Quando c'e' il sole e' meglio pero' uscire di casa e dimenticare quello che bisognerebbe fare.
Per quanto riguarda la ferita non cicatrizzata e infettata devo ringraziare il sutent che non mi fa incollare i tessuti e l'infermiere che mi ha tolto prematuramente i punti "de fero". Ormai ho fatto il callo anche a questa fase,su sei parti operate in tre ho avuto un'infezione. Nel taglio fatto per la vertebrectomia ci sono voluti sei mesi per cicatrizzarsi completamente,il chirurgo mi fece un salvataggio di emergenza e mi salvo' per fortuna la protesi,nel bacino mi infetto' anche la protesi e mi dovettero rioperare d'urgenza. Ora spero di controllare l'infezione con l'antibiotico altrimenti corro grossi rischi,la Ves questa mattina l'avevo a 75 e mi giricchiano un po' i maronis.
Domani le mie bimbe hanno invitato 6 amichette a pranzo e io saro' l'unico uomo su dieci persone, come me la cavero' ? Intanto ho preparato un sughetto saporito per faticare meno domani e mia moglie mi ha gia' detto: ma i bambini non mangiano volentieri il sugo,perche' lo hai fatto?
Per secondo arrostiamo rosticciana e bistecca chianina,speriamo che non mi divorino tutte queste donne e che tutte abbiano la giornata giusta,in caso contrario ho la moto giu' in garage che mi portera' volentieri a spasso.
Buona notte a tutti!
Rispondi quotando