View Single Post
  #3777 (permalink)  
Vecchio 05-07-2009, 11:01 PM
simonetta simonetta non è in linea
Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 61
Post quanti amici belli!!!

Tommaso ti ringrazio delle foto e relativa legenda... sei un mito!!! ma cerca di far a meno di qualcosa tipo le varie infezioni sarebbe meglio.
Nanni complimenti... meno male che in foto non rendi chissà di persona allora!!! il comitato di benvenuto toscano scommetto te l'abbia organizzato la p...a spero proprio che gli si sia fuso il flash!!! ... un in bocca al lupo speciale per la tua radio un'avventura che sarà un sicuro successo!
Franco sono felicissima non ci capisco molto con tutti i termini medici ma intuisco che a qualcosa sono serviti più di 30 giorni di penitenza
Lorenza scusa se mi permetto ma il lexotan non è troppo forte? mia mamma che ha problemi di tensione muscolare prende Dropaxin non dà assuefazione e ti assicuro che funziona e poi è mutuabile (il che non guasta) è indicato per soggetti ansiosi ma l'ho preso anche io dopo l'avventura di papà perchè mi svegliavo tutte le notti alle 2.15 e non dormivo più e mi ha fatto "bene".
un pensiero a Matilde... complimeti per la tua forza!
Paola ma perchè i dottori non danno retta a pazienti scrupolosi e attenti???? ti saresti evitata questa lunga attesa stressante ti abbraccio e curati!
un augurio di una notte serena e di un risveglio pieno di energia a TUTTI
simona
Rispondi quotando