View Single Post
  #3775 (permalink)  
Vecchio 05-07-2009, 10:27 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito fast...and furious!

Sarò veloce anch'io perchè si disconnette subito qusto testardo PC..!

PER IL PICCOLO DI LORENZA:

..Laszlo.. mannaggia non vai a nanna???
potevi metterle tutte le faccine, già che c'eri!!!
..ah..sai che si è ripresentato il cagnolino con il nasino fasciato?? ..con anche una bella fattura da 560,00 eurelli !!!???

Lori il msg l'ho letto..e come hai notato non ho parole!!!!!!! solo un consiglio: CAMBIA NUMERO!!
come va la tua gola e la tua voce da LUXURIA???

FRANCO belle notizie sei una roccia..anzi un NURAGHE!
Ogni tanto queste buone nuove ci vogliono per continuare il nostro cammino più tranquilli..
buono il branzino? io ho voglia di mangiarmi una ricciola... domani vado dal pescivendolo...chissà.. adesso che le giornate sono belle dovrebbe averle.

NANNI in bocca al lupissimo per le tue radio..
ieri mentre EDO faceva la tac ti pensavo tanto.. erano le 13 circa.. magari anche tu eri in ospedale a quell'ora!
...non mi passava più..ho letto 3 giornali...anche i sommari ho imparato a memoria..!! l'ho spettato dalle 12.15 alle 13.35..perchè dopo aver effettuato l'esame è diventato un po' rosso, alchè l'infermiera l'ha tenuto in osservazione....ma il suo rossore era il solito del NEXAVAR che lo rende più colorato in viso, ma lei non ci credeva..insomma dopo avergli controllato il torace l'ha fatto sedere una ventina di minuti..alla fine si è dimenticata di lui ed è andata a pranzare con le colleghe.....e io fuori, in ansia!
Come dicono le 2 pazze di ZELIG : "brava , brava, brava..!"

Bobo : vogliamo la foto...vogliamo la foto...!!!

Adesso me ne vado a nanna...con il mio bel mal di gola.. giusto perchè ero invidiosa di mio marito..uffh!!

Notte a tutti un baciottolo!
SMACK!
Paola
Rispondi quotando