View Single Post
  #3771 (permalink)  
Vecchio 05-07-2009, 10:22 AM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Grazie Franco per le informazioni sulla pensione di inabilità. Io ho fatto la domanda a febbraio, per un eventuale assegno di inabilità come mi era già stato assegnato dopo la nefrectomia, e poi tolto dopo una riconferma. Mi è stata invece riconosciuta la pensione di inabilità, ma mi hanno subito ed automaticamente cancellata dai registri come collaboratrice commerciante. Mi è stato detto, come conferma anche il testo del tuo post, che era incompatibile con una attività, ma leggo in seguito che viene convertita in pensione di vecchiaia per chi lavora ancora. Io avrei dovuto avere la pensione di vecchiaia nel 2011, secondo stime dell'Inps.
Vuol dire che nel suddetto anno mi verrà convertita?
Perchè non mi è stato detto che era possibile continuare l'attività lavorativa? Credo che neanche il patronato a cui mi sono rivolta per la domanda fosse a conoscenza di questa possibilità.
grazie per la risposta
Adriana

Per Tommaso io non dimagrisco perchè non mangio, nonostante i fastidi allo stomaco, ma perchè perdo liquidi che poi recupero subito alla fine della terapia e nei primi giorni della sospensione. Dovrò farmi prescrivere qualcosa per il reflusso gastrico, è alquanto fastidioso, anche se durante la terapia evito qualsiasi cibo o bevanda acida (vino incluso).
Se ascoltassi l'inappetenza non mangerei più niente, ma se lo faccio, lo stomaco mi darebbe dei seri problemi.
Buona giornata di sole a tutti voi.....finalmente!!!!

Ultima modifica di purpose; 05-07-2009 a 11:51 AM
Rispondi quotando