View Single Post
  #3768 (permalink)  
Vecchio 05-06-2009, 11:16 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Limite 130 km/h

Nanni, mi auguro che non ti tolgano qualche punto dalla patente, se sara' necessario verro' io a farti da autista. Per non farsi rovinare dai vari autovelox bisognerebbe comprare una di quelle minicar diesel che non superano i 50 km/h. Mi dispiace che ti devi sottoporre alla radio, passerai anche questa. Visto che in tanti hanno commentato l'aspetto fisico e altro vorrei dire anche io qualche cosa: Nanni io ti trovo veramente "figo". Speravo che tu avessi qualche anno in piu' ma purtroppo la malattia non passa all'ufficio anagrafe prima di venirci a visitare.
Lorenza,lo sai che tu non puoi assolutamente permetterti neanche una febbriciola? Saluta Cristiano da parte mia e di Michi.
PrincessDaisy,Il nexavar e il sutent sono terapie molto simili. Non ti devi preoccupare del farmaco,devi sperare che il babbo tolleri la terapia e che riesca a fermare la crescita delle metastasi. Cercate di affrontare la situazione il piu' serenamente possibile.

Per quanto riguarda i miei capelli non gli ho persi col sutent,e' 10 anni circa che non uso piu' il gel. La terapia mi imbianca i pochi capelli rimasti e mi fa cadere la barba nei giorni di sospensione.
Da oggi ho dovuto riniziare anche l'antibiotico perche' la ferita dopo 33 giorni non si e' ancora chiusa e sembra che ci sia un po' di infezione,giustamente non bisogna mai farsi mancare niente!

Buona notte a tutti!!
Rispondi quotando