View Single Post
  #3758 (permalink)  
Vecchio 05-06-2009, 10:55 AM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

OPs! scusa Nanni se ti ho attribuito la moglie di un altro!!!! Per quanto riguarda voi l'unica che avevo immaginato giusto è Myta. La pensavo proprio una brunetta così, con la frangetta, quasi l'avessi già conosciuta. Vedo che tranne Tommaso che è molto giovane siete tutti inbiancati, è merito/colpa del sutent oppure lo eravate già prima. Io lo ero già, ma ho notato che i capelli si sono diradati un po' e le ciglia, già bionde di natura, ora sono diventate ancora più chiare. per quanto riguarda il colore giallino per ora l'ho scampata, sono solo un pochino più pallida del solito.
Il sutent mi fa uno strano effetto inoltre, durante la terapia scendo di peso, ma sono liquidi (l'oncologa infatti mi ha detto che disidrata) poi l'ultimo giorno e nei giorni successivi già in sospensione, gonfio, rilevando un aumento di peso di due o tre chili.
A nessuno di voi succede?
Anche io ora prendo Eutirox per ipotiroidismo sub clinico e ora sono arrivata al dosaggio di 37,50. Controllo tra 3 mesi.
Ciao a tutti
Adriana

Per Rosanna anche la mia oncologa ha detto pressapoco le stesse cose del tuo oncologo per quanto riguarda il dosaggio. Dipende da centro a centro e dalle situazioni del paziente (eccessiva tossicità, miglioramenti, ecc), ma non ha dimostrato scetticismo sul dosaggio a 37,50. Quando ho avuto problemi di ipertensione, ha parlato di ridurre il dosaggio proprio a 37,5 mg. Poi per fortuna tutto si è stabilizzato e non ho avuto bisogno di ridurre il dosaggio.

Forse non ho capito bene, ma stai facendo la chemio e anche il Sutent, oppure intendi la terapia con Sutent come chemio. Perchè il Sutent non è classificato chemioterapia.
Spero di essermi spiegata bene con tutte queste ripetizioni
Rispondi quotando