View Single Post
  #3757 (permalink)  
Vecchio 05-06-2009, 10:24 AM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

Ciao Franco, grazie per la risposta ampia e sollecita. L'ho vista l'altro ieri, ma sono oltre metà mese di Sutent e mi sta dando un po' di fastidiucci così me la prendo comoda e mi coccolo a letto. Hai certamente ragione sull'associazione, non ha senso senza la class action, aspetteremo. per quanto riguarda il dosaggio del Sutent il mio oncologo ha detto che ora è importante rimettermi su con antiemorragici e una drastica riduzione della chemio per poter affrontare al meglio la radio chirurgia che farò il 13/05( negli ultimo tre giorni di chemio!); mi è parso invece molto scettico sul fatto che 37,5mg di Sutent garantiscano di più rispetto a 25, perciò ora sto prendendo a giorni alterni il S. da 50 intanto lui si informerà se è possibile prendere le confezioni per 37.5 ( se non erro 25+12.5+12.5) che forse permettono anche un po' di risparmio.
Ti ho eletto mio consigliere, ma devo dire che anche altri mi hanno dato preziose informazioni, vi ringrazio molto perché mi permettete di sentirmi attiva nonostante non possa ancora camminare, so che la mente è la cosa più preziosa, ma non riuscire più a lavorare ad a eseguire da sola ciò che penso mi fa rabbia ed a momenti mi toglie la voglia di lottare che pare essere la mia medicina più forte. Passerà e ritroverò la forza di prendere a calci le metastasi, così come fa un mio amico.

Ciao Laura, seguendo il tuo consiglio ho richiesto la dose da 37,5 e l'oncologo mi ha detto che avrebbe visto. Mi sembra che non l'abbia mai usata e si è mostrato scettico sulla capacità di azione di quel dosaggio. Le sue osservazioni nascono dalla motivazione che i protocolli sono oggettivi e vanno tarati in base alle situazioni. Per ora, dovendo fare un intervento di radiochirurgia il 13/05, mi ha dato il Sutent 50 a giorni alterni. Secondo lui per due settimane, ma appena starò meglio mi attiverò per l'altro dosaggio. Grazie per i consigli ed a presto in piazzetta.
Rispondi quotando