View Single Post
  #3754 (permalink)  
Vecchio 05-05-2009, 11:19 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Grazie Tommaso, erano circa due ore che cercavo di decifrare i vostri "indizi"; ci ero quasi arrivata, ma avevo ancora un dubbio tra Nanni e Gianmario. Nanni, ti immaginavo un uomo dal volto "trasgressivo/ribelle", invece eccoti, un distinto SIGNORE!! Senza nulla togliere agli altri, ma è solo perchè me lo immaginavo diverso che mi ha stupita.
Felice di conoscervi. Inutile che vi dica che sarei voluta esserci anch'io e che vi ho pensato tanto; aspetto con ansia il prossimo incontro, magari prima di un anno!!!

Manu vedo solo ora il tuo post. Hai già detto ai medici di tutto questo freddo? Anche io ne avevo tanto, mi sembrava stupido riferirlo, ma era veramente al di fuori del normale, così appena l'ho comunicato hanno controllato il TSH che ha confermato che la tiroide si è sballata. Pertanto, altra pezza: Eutirox 25 mg per il momento e, se non sarà sufficiente, si aumenterà la dose. Ti pare che con tutti questi cas..... mi sono beccata anche la disfunsione tiroidea che tende a far ingrassare!!!????
Rispondi quotando