View Single Post
  #3747 (permalink)  
Vecchio 05-05-2009, 12:10 AM
matilde matilde non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
Cool "La bandita"

Erano giorni che cercavo una soluzione per raggiungere il punto d'incontro.Con Lorenza avevamo cercato di coinvolgere la cara amica Rosa,ma per cause sue personali ha deciso di rinviare alla prossima volta!Personalmente non avrei rinuciato per nessuna ragione a costo di arrivarci in ginocchio,come vien fatto a Lourdes!Così è stato, anche se per un breve momento è stato un onore trovarmi davanti a questi amici speciali che tanto ho a cuore ed in ognuno di loro ho trovato qualcosa che ben conosco,persone speciali mi hanno accolta con un immenso calore,e belle parole,in realtà se avessi bevuto come si dice noi in toscana una" damigiana di chianti"e magari anche con l'aggiunta del" montalcino" mi sarei sentita confusa alla stessa maniera!Belli solari simpatici, il tempo è stato poco ma Tommaso è davvero come appare sprizza vitalità e simpatia come tanto carina la sua cara Michy,Myta la mitica come da sempre la chiamo anche qua,e finalmente ho conosciuto il suo amato G:Mario.Erminio e Giusy ,mi associo appieno a Tommaso nel descriverlo .Nanni che dire di Nanni "ER PIU'" rassicurante, disponibile ,niente pelo arruffato!Vero Lorenza?,Cristiano e Lorenza ,lei credo di conoscerla un po più e non posso che confermare oltre ad essere fascinosa esuberante e tutta una serie di aggettivi che nn sto ad elencare ,meravigliosamente altruista ed umana ,ditemi come si farebbe senza questa coordinatrice efficente ,con occhi vigili su tutto e tutti a continuare questo percorso? Grazie Lorenza senza di te niente sarebbe lo stesso.....A tutti
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-t_grazie_887-gif  
Rispondi quotando