View Single Post
  #3745 (permalink)  
Vecchio 05-04-2009, 08:04 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Foto

Franco,io sono quello con la folta chioma come hai ben notato,la ragazza seduta davanti a me e' mia moglie;Mario e' quel signore con la chioma bianca con accanto la nostra infermiera Myta. Le altre persone le hai riconosciute. La signora che sta accanto al grande Nanni nella foto 2 e' l'insuperabile e carissima Matilde accompagnata dalla affettuosa figlia col suo fidanzato.
Lorenza ,col foulard in testa stai benissimo,eri a fare una gita nel deserto? Tu e Cristiano siete veramente una bella coppia ed avete un bel carattere,il bimbo e' bellissimo e simpaticissimo.Complimentoni!
Ern,purtroppo niente foto in archivio che si possano divulgare.Nelle altre foto eravamo tutti ubriachi e nudi prima di tuffarci in piscina,in altre i maschietti erano impegnati a farsi la "fiorentina"!.Scherzo,semplicemente non abbiamo fatto tanti scatti perche' eravamo troppo presi nel conoscerci.
Dobbiamo essere fieri di avere nel forum il nostro Nanni come supervisore,e' una persona molto seria e con una grande esperienza di vita che sa aggiungere le giuste parole in ogni conversazione con o senza Chianti;ha una compagna di eccezionale forza e di una riservatezza e classe incredibile.
Erminio e la moglie sono delle persone squisite e sembrano due ragazzi spensierati.
Quanta bella gente c'e' in questo forum! Spero che si possa organizzare presto un altro incontro! A presto!!!
Rispondi quotando