View Single Post
  #3740 (permalink)  
Vecchio 05-04-2009, 05:36 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito Che belli che siete!

che meraviglia vedervi tutti insieme!
che peccato non essere fisicamente lì
mi ero ripromessa di chiamarvi in modo da poter parlare con tutti voi ma alla fine sabato è stata un giornata un po incasinata e non mi è stato possibile.
ma solo due foto? Tommà! caccia tutte le altre! e sopratutto vogliamo i video con le perle di saggezza di Nanni prima e dopo il Chianti.
Io nella foto ho capito chi è Nanni. Impossibile che mi son sbagliata! a proposito; Nanni, Lorenza ti ha poi letto l'sms che gli avevo mandato?!!

Erminio grazie per aver raccolto la mia palla e aver fatto rete.
Per qualsiasi altro incontro ci sarò! a meno di catastrofi naturali (sai di questi tempi....)

Oggi abbiamo fatto la nostra prima esperienza nell'ospedale da campo a l'Aquila. Sorvolo tutti i commenti (ho una grande tristezza nel cuore) ma mi sento in dovere di testimoniare il grande lavoro che stanno facendo tutti i medici e i paramedici impeganti nelle tende.
La nostra dottoressa è da 10+! Nonostante la situazione contingente, grazie alla sua caparbietà, la sua passione e soprattutto il suo impegno professionale e non, quasi certamente riusciamo a sbloccare la situazione del comitato etico in tempi ragionevoli.

un saluto a tutti
ern
Rispondi quotando