View Single Post
  #3728 (permalink)  
Vecchio 05-02-2009, 05:42 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Si cara Paola, prendo 2 pastiglie di Deltacortene da 50 mg al giorno, e devo dire che insieme al broncodilatatore spray, hanno fatto il loro effetto. Oggi ho smesso perchè la cura d'urto era solo per 5 gg, da oggi ne prendo una sola. Vedremo questa notte......
Nanni, in effetti quando dico che la piazzetta è in continuo rinnovamento è un dato di fatto! Inutile nasconderci dietro un dito, il sutent non dura in eterno. Sono ben conscio che prima o poi il mio fisico smetterà di reagire e le cellule maledette riprenderanno ad avanzare. Finora ho notato che l'effetto sutent dura in media dai due ai tre anni poi ...... ??? Confido nella ricerca, nella scienza e mi tengo buone le armi di riserva che potrebbero restarmi (vedi trapianto). Nonostante questa chiara visione della realtà, la mia voglia di vivere resta alta e solida, il fatalismo non rientra nel mio stile di vita, la depressione non so cosa sia e spero di non scoprirlo mai, continuerò a combattere, a mordere e prendere a calci la malattia finchè la forza mi aiuterà. Nel frattempo mi dedico a sane attività campagnole da medio pensionato: giri in bicicletta (me ne sono procurata una elettrica), sane grigliate in compagnia e passeggiate bucoliche in cerca del primo tiepido sole...... Aspetto il tuo rientro per assaporare qualche chicca enofilosofica post Chianti.
Un caro saluto a tutti da Franco
Rispondi quotando