View Single Post
  #3726 (permalink)  
Vecchio 05-02-2009, 12:34 AM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
Red face cin cin

…ecco .. è succeso anche a me…ho sritto un poema, ho schiacciato la freccia in alto a dx per cancellare una parola …invece…si è cancellato TUTTO…. Nooooooooo che nervoooosooo!!!! Alberto mi sei subito venuto in mente… tu si che eri saggio!!


Wow ragazzi quanti complimenti…

GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER GLI AUGURI..
Oggi abbiamo ripercorso mentalmente la giornata di festa dell’anno scorso…e quante coincidenze: trucco e parrucco.. orari simili delle cerimonie e (scusate ma è verissimo..) anche l’uccello dalle dimensioni di un cormorano…. che aveva lasciato un bel ‘ricordone’ sul mio parabrezza l’anno scorso ha deciso di produrre ieri sul finestrino …. non lo trovate strano??!!!! sarà il suo augurio forse?!?

Chissà i ragazzi Banditi
Tommaso Nanni Cris ed Erminio staranno ridendo davanti all’ennesimo fiasco di Chianti, invece le dolci dame stanno sorseggiando una tisana mentre curano i nanetti che giocano con i gormiti!!

Cara Manu…in base a quel poco che conosco..non penso si possano fare lunghe sospensioni, lo si fa solo se si ha un’alta tossicità.. diciamo che un ciclo con il 37.5 è un toccasana.....
sai che domani anche noi siamo a Desenzano?...tu dove andrai???

FRANCO STAI PRENDENDO CORTISONICI PER LA TOSSE?

Ragazzi..il poema di prima non lo riscrivo...è tardi!
saluto tutti e vi auguro la buona notte.

Paola
Rispondi quotando