View Single Post
  #3718 (permalink)  
Vecchio 04-30-2009, 11:19 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
Talking Anch'io....

sono interessata alle pillole di saggezza post-Chianti di Nanni!!! Erminio, ti prego, gira un video e allegalo al tuo prossimo post per piazza Sutent! Immagino le considerazioni poi..... molto para e poco filosofiche!
Caro Nanni, in effetti, visto mi riferivo ad un problema di c..arella, non so perchè ho scritto stitichezza al posto di dissenteria.....
Forse perchè in questo periodo io ho, appunto, il problema inverso
Cara Paola, è ovvio che, se tutto fila liscio per bene, quando sarò a Varese farò di tutto per prendere un caffè con te ed Edo, ma che tu debba addirittura farmi da autista dall'aereoporto fino in città! Sei troppo carina e gentile cmq. e ti ringrazio per le preziose informazioni. Vista sulla cartina di google la distanza sembrava maggiore (ma io sono un po' pippa col senso dell'orientamento...).
Lorenzuccia mia, se riesci ad unirti anche tu il piacere è doppio; naturalmente potrei approfittarne per consegnarti qualche pillolina avanzata a Mariella che userai o distribuirai come meglio credi (la farmacia la gestisci tu!).
Cmq, ripeto: chiunque voglia venire a sentirci è il benvenuto/a (a patto di riuscire a superare la folla di fans che fa ressa per il mio autografo ).
Approfitto per salutare Rosa ed Ern: il 9 maggio finirò il mio stage presso la profumeria ed approfittando di orari più consoni potrò finalmente telefonarvi per sentirvi a viva voce. Sono curiosa di sapere quanto Severino da del filo da torcere a Ernesta.
A Bobo: anch'io ho il sospetto che il Sutent faccia venire la "tosse". Credo che chi lo assuma da tanto tempo, prima o poi sviluppi una notevole irritazione ai bronchi e zone limitrofe. Lo dico da profana, semplicemente mettendo insieme qualche post precedente, soprattutto quelli di Alberto (ciao amico mio) che aveva addirittura episodi di grave broncospasmo (secondo me un po' sottovalutati dai suoi medici o cmq presi in considerazione tardi) e anche Franco (correggimi se sbaglio) è già incappato in questo inconveniente qualche tempo fa' prima di ricominciare recentemente. Ora anche Cristianoha la tosse convulsa. Non sarà il caso di suggerire queste "coincidenze" ai medici in modo da far "disintossicare" in qualche modo questi poveri polmoni? Ripeto, le mie sono solo considerazioni da profana, quindi, Nanni, per favore non inorridire!

E' tanto che non sento Giuly e Marco : qualcuno ha notizie?
Un grande bacio a tutto il resto della truppa: anche se non vi nomino tutti, nessuno si senta escluso dal mio cuore e dai miei pensieri.
Dolce notte.

per paola ed edo

visto come passa in fretta un anno ragazzi? buon anniversarioooooooooo!!!!!

un salutone speciale a myta e gianmario

Ma che ci fanno le controfigure di Angelina Jolie (versione bionda) e Brad Pitt (versione bruna) vestiti da sposi sul nostro forum?

PAOLA ED EDO : SIETE BELLISSIMIIIIIII!!!!!!
Rispondi quotando