View Single Post
  #3704 (permalink)  
Vecchio 04-29-2009, 04:11 PM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito

Franco, que pasa? Anche per noi è stata una notte buia e tempestosa, tanta tosse e una leggera emottisi (aiuto Myta, aiuto Nanni!!!!) che ogni volta mi fa spaventare- sempre di notte, ovviamente), per fortuna risoltasi spontaneamente.

Tommaso,sei rientrato da Bologna e Milano?

Dimentico subito tutte le barzellette, ma hai ragione, Maty, servono servono... a parte che poi si va a ritirare il nostro "premio di consolazione", vero? il codino delle giostre , il premio di fine anno.... chiamiamolo come volete, ma un piccolo incentivo lo gradireremmo, Regista!!!!
E non fare orecchie da mercante...
io provo a trarre gioia da tante cose-ricordate? persino dal buttare la spazzatura la mattina presto-apri il bidone-plof-butti il sacco... è quasi gioia.
Però, ogni tanto... un buon posto per farsi 2 lacrime ben fatte ci vuole!
Con Matilde e con Rosa ci scambiamo sms e telefonate su dove siano i posti migliori e più strategici x piangere: doccia con acqua scrociante, auto... ne parliamo e poi ridiamo, e quando posiamo il telefono siamo quasi ... felici. Oibò,che essere meraviglioso l'umano!

Laura, ti vedo! Ci sono anche io!!! e se riesco vengo a sentirvi a Varese! anche io ho capito che il sughero di Nanni svolge un'azione meccanica..di contenimento.

Paoletta, io continua a sceivere qua... con tutti i medicinali che cambiamo dovrei aprire almeno 5 piazze....
Rispondi quotando