View Single Post
  #3703 (permalink)  
Vecchio 04-29-2009, 03:57 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Sughero

Vedo che sono collegati insieme a me anche Myta ed Erminio: un caro saluto ed un forte abbraccio. Erminio hai ragionissima da vendere! Andiamo avanti!

Salutoni anche a Franco e Nanni. In uno dei vs. ultimi post ho letto di rimedi a base di sughero per la stitichezza. Conoscendo la pungente satira di Nanni devo confessare di aver pensato che il sughero per frenare la cacarella volesse metterlo da qualche altra parte !

Devo chiedere un aiuto a te, cara Paoletta. Sapresti dirmi quanto dista a Varese via Sonzini (tra via Matteotti e v.le Aguggiari) da P.zza della Repubblica (città universitaria)? Mi spiego meglio: verso la fine di giugno devo partecipare con il mio gruppo vocale al concorso canoro "solevoci competition" appunto a Varese. Abbiamo preso contatti con un Istituto di Suore (casa s.giuseppe lavoratore) che ci ospiterebbe per la notte e che sta appunto a via Sonzini. Mi servirebbe conoscere approssimativamente la distanza per vedere se è fattibile lo spostamento a piedi nel caso arrivassimo a Varese con l'aereo.
Scusami per il disturbo.
Naturalmente amici siete tutti invitati a venirci a sentire e anche (ovviamente) a fare il tifo per noi! La manifestazione canora si terrà nel pomeriggio di domenica 28 giugno. Spero mamma stia bene per allora così magari la porto con me.
Baci a tutti.
Rispondi quotando