View Single Post
  #3696 (permalink)  
Vecchio 04-29-2009, 12:01 PM
Myta Myta non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
predefinito

EVVIVA! Finalmente un pò di gente in piazza!! Matilde, grazie per essere tornata con noi, comprendiamo che per te non è facile, ma ci mancavi tanto.
Lorenza, la settimana scorsa è stata pessima per molti di noi, penso che il tempo ci abbia messo lo zampino, spero che Cristiano continui a stare meglio.
Manu, non è consolante dirlo, ma anche Gianmario vomita spesso, soprattutto la sera, purtroppo è un effetto collaterale del Sutent,io ho provato a dargli il Plasil, sia in compresse che in vena, ma non ha sortito nessun effetto , quindi paradossalmente preferisco che svuoti lo stomaco spontaneamente così poi si sente meglio, a volte bisogna scendere a compromessi con questo maledetto alieno.
Gian, che piacere risentirti!! Non ti allontanare troppo tempo dal forum, abbiamo bisogno anche di te.
Silviabonf, bentrovata anche a te, ogni volta che leggo i tuoi post mi sembra di risentire il nostro Alberto più vicino. Un abbraccio.
A tutti una buona giornata, io dovrei essere di riposo, ma negli ultimi giorni ho dovuto continuamente rientrare al lavoro per malattie varie dei colleghi, spero di riuscire a passare una giornata INTERA a casa!!!
Rispondi quotando