View Single Post
  #3694 (permalink)  
Vecchio 04-29-2009, 08:09 AM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

Una ragazza che sta per sposarsi, tutta indaffarata per i preparativi del matrimonio, chiede alla madre di comprarle una lunga, sexy camicia da notte nera per la sua prima notte. La madre si dimentica e, all'ultimo momento, corre nel negozietto sotto casa, ma l'unica cosa che riesce a trovare è un corto pigiamino rosa da bambina.
La madre lo compra ugualmente e lo infila in valigia sotto a tutto il resto per non farlo vedere alla figlia. La prima notte di nozze lo sposo, un pochino nervoso, dice alla moglie:
- Ora vado in bagno a prepararmi, tesoro. Ma tu devi promettermi di non sbirciare!
La moglie promette e, eccitatissima, cerca la camicia da notte comprata dalla madre. Quando vede il pigiamino, esclama con disappunto:
- Oh no!! E' corto, piccolo e rosa!
Ed il marito, dal bagno:
- Mi avevi promesso di non sbirciare!!!

**************************************
Buongiorno a tutti!
il primo pensiero è per Matilde. Mi piace il tuo modo di reagire, Morgan ne sarà felice

Che bello leggere di Gian! amico d'america!

Erminio, Franco, dove siete? come va?
Erminio, Nanni quando partite?

Quanto al torisel a me lo avevano proposto un po di tempo fa. Io a riguardo non ho letto cose proprio incoraggianti e comunque a Severino non poteva essere somministrato perchè è un farmaco di prima linea e lui si trova già alla terza!
Sisi, mi spiace leggere di tuo padre. Sai, anche noi stiamo aspettando l'everolimus (non arriva mai!). ho riposto tanta fiducia in questo farmaco.
Perugia ci ha risposto picche a causa della linga lista di persone che vogliono entrare lì in sperimentazione per cui stiamo percorrendo la strada del comitato etico e bla bla bla bla ma la burocrazia è quella che è. (purtroppo)

Lorenzaaaaaaaaaa, abbiamo bisogno di te

AAA ROSA CERCASI
vogliamo riaprire sto cavolo di bar?

buona giornata a tutti
Rispondi quotando