View Single Post
  #3689 (permalink)  
Vecchio 04-28-2009, 11:44 PM
Manu71 Manu71 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 78
predefinito ben detto !

Bravo Tommaso hai ragione , il tuo è lo spirito giusto !
Bisogna davvero che ci tiriamo su di morale un pochino , senza voler per questo offendere o ferire le persone che come Matilde hanno davvero un dolore incolmabile dentro di loro in questo momento , ma dobbiamo essere forti anche per loro , perchè nel leggere i ns messaggi possano trovare un pò di serenità , pace e anche una battuta , perchè no, per poter di nuovo guardare avanti con fiducia ! Cari amici il nostro terzo ciclo è a metà e papà sta abbastanza bene , anche se ad alti e bassi .... ha tutti gli effetti collaterali del caso , ma soprattutto lo stomaco a pezzi e ogni cosa che deglutisce fatica a digerirla . Anche voi avete questi sintomi e a volte anche sporadici episodi di vomito ? Mah .....ogni giorno ha qualcosa di diverso io non ci capisco più niente .... Vi racconto qualcosa di carino ... nel ponte del 25 aprile ho partecipato ad una mostra di pittura e ho venduto un paio di quadretti ... nessun guadagno , solo la soddisfazione nel vedere apprezzate le proprie cose . Stasera dovevo passarla a stirare ma non ne avevo assolutamente voglia e ho preferito stare in vs compagnia ....altro che facebook il ns sito è il migliore di tutti ! forza amici
Rispondi quotando