View Single Post
  #15 (permalink)  
Vecchio 04-28-2009, 11:28 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Tiriamoci un po' su questo morale troppo basso!

Ciao a tutti,mi dispiace tantissimo entrare nel forum e sentire sempre questi animi cosi' tristi. L'umore nero e' giustificato visto che le vicende negative si stanno ripetendo ultimamente molto spesso e chiaramente ognuno di noi si immedesima in ogni singola condizione guardando il futuro nel modo piu'
pessimistico.
Io in questi giorni sono stato poco bene, avevo la pelle dall'aspetto giallastro, piedi da rottamare,lo stomaco iper infiammato,dolori muscolari e ossei e sono stato tutta la domenica sdraiato sul divano e ho anche saltato la terapia perche' avevo gli zibidei veramente al limite.
Ieri quando mi sono svegliato ho deciso di agire con la prepotenza sul mio corpo e di riprendere in mano la mia vita anche se lo spunto e' stato da classica automobile ingolfata e un po' ruginosa; ho preso la mia attrezzatura da lavoro dal mio garage e ho ripreso a darmi da fare col lavoro anche se faccio un po' schifo nei movimenti ormai abbastanza impediti dalle varie battaglie passate. Finche' respirero' mettero' tutta la mia forza per azzannare questo male di merda che oltre il fisico ci vuole anche azzerare moralmente, ma questo non lo possiamo concedere. Alberto e Morgan ci hanno dimostrato come comportarsi anche nella fase piu' brutta della malattia e se e' vero che ci osservano non hanno piacere nel vederci cosi' mosci.
Impegnamoci ad essere un po' piu' positivi perche' la terapia che ci prescrive l'oncologo deve essere anche alimentata da speranza e ottimismo per poter funzionare.
Buona notte a tutti e sognamo che domani ci sara' una terapia che ci riformattera' il nostro sistema bacato da virus!!
Rispondi quotando