View Single Post
  #2 (permalink)  
Vecchio 04-25-2009, 08:56 AM
Violetta Violetta non č in linea
Member
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 95
predefinito MMS e tossicitā

Quote:
Originariamente inviata da mara Visualizza il messaggio
Salve a tutti mi chiamo mara e sto cercando informazioni su questo prodotto : MMS miracle mineral supplement.
Trattasi di biossido di cloro.
Io vorrei sapere se secondo voi puo essere tossico....mi sembrate i piu informati sulle sostanze chimiche.
Grazie
Ti rispondo in base alle mie esperienze personali...
Il MMS, č una soluzione ricca di diossido di cloro, che serve per disintossicare l'organismo ed eliminare i patogeni. Vanno aumentate le dosi man mano.
Ma in Italia (mi pare....) NON E' IN VENDITA!!

Comunque, una volta ingerito il MMS (causa un po' di nausea, purtroppo!!), i globuli rossi lo "raccolgono" e lo portano in giro per l'organismo.
Il diossido di cloro (ossigeno stabilizzato) dunque funziona come un ricevitore di elettroni: quando incontra cellule con il valore del pH al di sotto di 7(es. funghi, parassiti....), le ossida (mentre le cellule con pH normale non vengono toccate).
Ho letto che anche le cellule cancerose possono essere attaccate dal MMS.
Sui malati di malaria, č stato sperimentato, e si sono avuti risultati eccellenti.

Per quanto riguarda la tossicitā... credo non sia tossico nč pių nč meno di tanti altri farmaci utilizzati (tieni presente che SOLO IN ITALIA muoiono 1000 bambini all'anno per i semplici vaccini di routine).

Violetta
Rispondi quotando