View Single Post
  #3654 (permalink)  
Vecchio 04-24-2009, 08:14 AM
ERN ERN non č in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

Buongiorno a tutti!
state ancora tutti a ronfare???

Leggo con immenso piacere gli ottimi risultati di Adriana! Dai, forza un po di ottimismo!
Franco come te la passi?

Lorenza che stai a combinā? dacci tue

Qui la situazione č un po deprimente. Dopo terremoto abbiamo avuto problema piogge. A teramo c'č stata un'alluvione paurosa: paesi isolati, frane, strade bloccate insomma piove sul bagnato. Certo riesco a sopportare con facilitā una frana che blocca una strada se penso ai miei amici aquilani che navigano sotto una tenda č terribile

Severino sta facendo molti capricci (per non dire che rompe i c.....i) alla grande. Non so cosa gli prende, č sempre di cattivo umore, non si sa che va cercando, se la prende con tutti. Siamo sistemati in una casa sulla costa, ma lui li non vuole stare. Io e mio fratello siamo costretti a portarlo avanti e indietro tutto il giorno.
Immagino, forse sbaglio, che la terapia del dolore a base di morfina un po influisce. Ci sono dei momenti che non sembra lui. a volte lo vedo iper eccitato, da taciturno e musone improvvisamente lo scopro logorroico, non gli importa di niente e di nessuno, parla a ruota libera senza filtri.
Voi che ne dite? potrebbe dare questi effetti?

un saluto a tutti
matilde fatti sentire quando puoi.
ern
Rispondi quotando