View Single Post
  #3634 (permalink)  
Vecchio 04-20-2009, 04:23 PM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bobo47 Visualizza il messaggio
Riprendendo la metafora di taupy il giro di sutent che ha effetto terapeutico e minori effetti collaterali è a 37,50 o 50 mg,?
Ieri anche da noi nel basso Piemonte una piccola scossa di terremoto ha fatto nascere qualche timore ma fortunatamente non vi sono stati danni a persone e cose. Un saluto bagnatissimo a tutti e buona nuova settimana.
Anche io ho percepito la scossa, direi che è stata breve e alquanto forte. Ha fatto sobbalzare il divano su cui ero seduta con il gatto, che si è anche spaventato ed innervosito. Ho saputo che l'epicentro è stato a Bra, cittadina a 20 km da casa mia, dove l'hanno sentito piuttosto intensamente, sono usciti tutti in strada, ma per fortuna senza danni. La nostra zona è moderatamente sismica, per cui non ci sono rischi alti.
Per quanto riguarda il dosaggio del sutent, è l'oncologo che decide? Perchè a qualcuno è stato prescritto il dosaggio massimo ed a altri il ridotto?
Io pensavo di proporre alla mia oncologa di fare ancora un ciclo a 50 mg e poi ridurre. Vediamo prima i risultati della tac.
Per Sabrina non ci siamo conosciute ma ho letto qualche tuo post, mi dispiace per la tua mamma. Ti faccio le mie più sentite condoglianze.
Rispondi quotando