View Single Post
  #3628 (permalink)  
Vecchio 04-19-2009, 06:02 PM
simonetta simonetta non è in linea
Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 61
Post buona domenica... nonostante tutto!!!

ciao ragazzi qui il tempo non è dei migliori sembra autunno non primavera ma presto o tardi arriverà come per tutti voi ne sono sicura...
Matilde ti ringrazio di averci dato "notizie" nonostante possa capire il tuo umore ti prego, tempo tuo permettendo,continua a tenerci aggiornati sul VOSTRO film unico per voi... i film a volte si gustono tutti di un fiato quelli che ci riguardano vanno a puntate... goditi ogni puntata dall'inizio alla fine ogni giorno senza chiederti come andrà la prossima ogni cosa viene da sè, se morgan vi vuole così sforzandovi saprete accontentarlo e poi a volte ci sono anche i miracoli (cosa che auguro al mondo intero!) il tuo film ti accompagnerà sempre ma mi raccomando metti sul rewend solo i momenti speciali dì a MORGAN da parte mia che ho già procurato il maialetto per ferragosto e che se non potrà venire personalmente un pony express lo raggiungerà!!!
Franco bevi anche tanta acqua devi reidratare, lo sai i miei consigli sono caserecci ma anche papà usava imodium con risultati più concreti però non fa testo la tua sardegna ti aspetta a novembre (io non dimentico) ti farò trovare una coscia di maialeto anche a te... e secondo me i mm. vanno e vengono non ci badare tornerai ad essere il toro di sempre ...testa dura i sardi!!!
condivido la dieta di Tommaso rispettala... baci
Paola grazie x il grazie saluta EDO
un abbraccio a tutti
con affetto simona
Rispondi quotando