View Single Post
  #3627 (permalink)  
Vecchio 04-19-2009, 11:54 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Grazie a tutti dei consigli che ovviamente terrò in debita e ottima considerazione. In effetti come suggerisce Tommaso, non credo che la diarrea sia effetto del sutent poichè, sia ieri che oggi, la scariche sono drasticamente dimunuite per scomparire del tutto solo con l'ausilio di fermenti lattici e digiuno pressochè assoluto. Oggi dieta in bianco e poi si vedrà.
Sabrina, mi dispiace molto per tua madre. In effetti tu e Federica/Cucciolo siete state le prime a scrivere su questo Forum ed è voi che tutti noi dobbiamo ringraziare. Purtroppo ogni guerra ha i suoi caduti e questa che noi combattiamo è una guerra senza esclusione di colpi. La speranza è che tutte le morti finora avvenute non siano vane e ci permettano, a noi e purtroppo a tutti quelli che verranno, di raggiungere la tanta sognata meta di sconfiggere il tumore. Un abbraccio a te ed alla tua famiglia.
Myta un consiglio: siccome ho due figli piuttosto sbadati è successo più volte che mi sia ritrovato chiuso fuori senza chiavi. Il trucco più vecchio del mondo è quello di fare delle copie e distribuirle a parenti o amici che abitano nelle vicinanze. Io ho copie da mia suocera e mio cognato e spesso mi sono servite!
Nonostante la pioggia battente, vi auguro una buona domenica, nel caldo della famiglia.Ciao da Franco
Rispondi quotando