View Single Post
  #3625 (permalink)  
Vecchio 04-18-2009, 10:38 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Cari amici.....................

Matilde, ti siamo molto vicini. Hai un marito splendido. Coraggio
Non ho le giuste parole per dare conforto a chi sta passando dei brutti momenti.
Quando io ricevo cattive notizie impiego circa dai 5 ai 7 giorni per assorbire il colpaccio,vado a fare qualche consulenza per capire come e' meglio agire e cerco di armarmi di forza. La morte per ora non mi fa paura ,l'unica cosa che mi dispiace e' il pensiero di poter lasciare le mie figlie piccole e mia moglie sole in questo mondo pieno di ostacoli. Quando si stara' anche malissimissimo ci faremo riempire di antidolorifici e ci sembrera' tutto regolare. Viviamo alla giornata cercando di godere il piu' possibile senza farci terrorizzare dal nostro nemico.
Franco,credo che questo mese perderai i 6 chili che hai messo su durante le feste pasquali. Risino in bianco con goccio d'olio e limone,fettina di tacchino infarinata e cotta nella padella antiaderente condita con olio crudo e sale. E' bene tenere un po' lo stomaco e l'intestino a riposo. La diarrea secondo me non ti e' venuta a causa del sutent,normalmente a me succede dopo l'assunzione di 10-15 pastiglie. Molte volte ho notato che prendendo abitualmente il protettivo gastrico mi viene a mancare il limitatore che mi dice di non esagerare col cibo e mi accorgo di sbagliare alimentazione solo quando ho l'intestino infiammato e devo soggiornare al bagno. Per questo motivo mi concedo la protezione gastrica solo quando sono certo che dovro' sgarrare a tavola.
Buona notte a tutti e buona fortuna!
Rispondi quotando