View Single Post
  #3619 (permalink)  
Vecchio 04-18-2009, 11:48 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao gente. Ho bisogno urgente di consiglio! Dopo appena due giorni di sutent è comparsa la dissenteria che mia ha fatto passare la notte sul water cercando di collaudarlo come poltrona, ma con esiti piuttosto scarsi! E' la prima volta che mi capita, non ho mai sofferto di diarrea durante i vari cicli, anzi ero più sullo stitico. L'immodium non ha fatto effetto, so che ne abbiamo parlato nei post precedenti ma non ricordo più quando.
Matilde, il comportamento di Morgan è quello di un "malato" che non vuole preoccupare oltre, non vuole "disturbare" e quindi fa finta di nulla. Ma tutti noi, lui e te compresa, sappiamo benissimo cosa ci passa per la testa e qual'è la reale situazione, sia morale che fisica. Come giustamente detto da Nanni, speriamo che questo film duri il più a lungo possibile e comunque, quando sarà il momento, affronterai il The End con la forza che ti ha sempre contraddistinto. Coraggio amici miei, vivete sempre come se fosse l'ultimo giorno e pensando di vivere altri cento anni.
Nanni ti auguro di tutto cuore che le soluzioni prospettate siano durature ed efficaci. In bocca al lupo!!!
Simonetta è sempre bello rivedere la mia terra nelle tue parole. A mia moglie ho sempre detto che il periodo migliore per vedere la Sardegna è la primavera, fino a Maggio. Tutta la natura esplode nei suoi colori, dall'azzurro intenso del cielo, al giallo delle ginestre, al verde dell'erba ed allo smeraldo del mare. Il sole è tiepido e ti fa venire voglia di distenderti sui prati sotto un mandorlo in fiore. Grazie.
Ora vi lascio, un caro saluto a tutti, statemi bene e forza! Ciao da Franco
Rispondi quotando