View Single Post
  #3594 (permalink)  
Vecchio 04-15-2009, 10:06 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Forza ragazzi e ragazze!!

Purpose,mi diletto spesso dietro ai fornelli,e' una passione che ho sempre avuto da quando lavoravo nei ristoranti per mantenermi gli studi. Prima di ammalarmi avevo sempre tanti amici ospiti a casa mia a pranzo o a cena,ora organizziamo le mangiatone solo quando sono in pausa sutent xche' dovrei cucinare e poi guardare gli altri che mangiano. Va bene cosi'.
Bobo47,quello del fritto e' un colpo basso. Il fritto e' per me una delle cose che da' piu' soddisfazione al palato,per star bene bisognerebbe mangiarlo tutti i giorni ma purtroppo me lo concedo molto raramente a causa della digestione ribelle.
A tutte le persone che in questo momento hanno il morale un po' basso chiedo di sforzarsi di fare una cosa un po' diversa dal solito anche se controvoglia. Potreste andare in un negozio a comprare dei fiorellini estivi allegri,potreste cucinare qualche piatto saporito,chi solitamente fa la doccia potrebbe fare un bel bagno con dei saponi profumati,chi e' in grado di camminare bene puo' andare a fare due passi...Ci sono tante cose da fare,l'importante e' non fermarsi troppo a pensare alla nostra malattia e sentirsi sfigati. Piccole mete giornaliere ci gratificano lo spirito ed avviene dentro di noi una reazione esplosiva a catena positiva. Farsi trascinare dalla negativita' quotidiana e' molto piu' facile che cercare di lottare,se siamo tristi ci circondiamo di tristezza, se ci sforzeremo di sorridere ci sara' intorno a noi un' atmosfera piu' serena da cui traeremo un grande beneficio.
Mettiamocela sempre tutta,chi ci sta vicino ha tanto bisogno di vederci lottare per la vita. Quando un domani non ci saremo piu' (solo il signore sa quando),dobbiamo lasciare un ricordo felice della nostra persona e non un animo consumato dalla nostra infame malattia. Ricordate il nostro Alberto? Quando pensate a lui credo che vi siano rimasti impressi gli insegnamenti dati e non gli ultimi giorni in cui stava male in cui comunque aveva una grandissima dignita' e orgoglio esemplari.
Buona notte a tutti! Vi auguro un ottimo giovedi' .
Rispondi quotando