View Single Post
  #33 (permalink)  
Vecchio 09-15-2007, 11:29 AM
Deps Deps non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 84
predefinito

Ieri sera mi sono bevuto 2 birre medie e una piccola con un bicchiere di vino bianco fermo. Ho fatto 20mt in macchina fuori dal locale e mi hanno fermato. Fatto il test risultato 0,5 e il poliziotto che ci è rimasto pure male, dato che mi ha chiesto se avevo bevuto qualcosa e gli ho risposto di si, già si immaginava di ritirarmi la patente...hi hi hi considerando che ho cominciato a bere alle 22.00 e ho finito alle 01.00 e che mi sono fatto il bicchiere di vino giusto prima di uscire dal locale, penso che il risultato fosse giusto, ero allegro ma perfettamente possesso di tutte le capacità necessarie per avere il pieno controllo del mezzo...anche se a momenti investivo il poliziotto...
Come dicono le pubblicità, bevete gli alcoolici con giudizio e moderazione.
Comunque sono stato dentro il furgone dove facevano il test e c'erano altri ragazzi, ad almeno due è stato riscontrato un tasso di 2 e 2,04 quindi addio patente per un po...il fatto è che loro erano più lucidi di me....per la cronaca, il poliziotto mi ha fatto fare il test con il soffio 5 volte e 5 volte con lo stesso risultato 0,5 ha cambiato strumento e l'ha rifatto: 0,5 voleva farmi fare gli esami del sangue dato che erano attrezzati, gli ho fatto notare che non c'erano motivi validi per farmi fare gli esami, dato che gli strumenti davano tutti risultati uguali, e gli ho detto che non intendevo farlo facendogli notare che in caso di contenzioso qualsiasi giudice mi avrebbe dato ragione. Ha lasciato stare.

Okkio alla pula!
Rispondi quotando