View Single Post
  #3568 (permalink)  
Vecchio 04-13-2009, 10:56 AM
Manu71 Manu71 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 78
predefinito aggiornamenti

ciao a tutti amici , innanzitutto voglio mandare un caloroso abbraccio a Ernesta e Monia per questo terribile terremoto cheha sconvolto tutti .... vi siamo tutti vicini !!! un abbraccio forte anche a Matilde per la situazione di Morgan un pò preoccupante , ne sono dispiaciuta ! Tommaso a te tanta forza ancora sempre così , sei come un leone e ti vogliamo sempre così . Zaza 78 anche io sono figlia di un papà ammalato e ti capisco molto . Facciamoci forza ! Franco ti mando i miei più sinceri in bocca al lupo per l'esito della TAC !Voglio augurarti di sentire solo buone notizie perchè mi piace quando dici che vai a ballare con tua moglie ....lo facevano sempre anche mamma e papà quando lui stava bene . Ora papà sta così così ...in pausa da Sutent . Ricominciamo il 16 e anche in pausa non è migliorato molto . Ieri ha mangiato , ma poi gli viene spesso un gran mal di testa . Ne ha sempre sofferto e ora sembra non abbandonarlo mai . L'oncologo come avevi suggerito tu Franco , gli ha dato un diuretico per abbassare la pressione , ma il mal di testa persiste ... qualcuno di voi ha lo spesso problema ? A parte questo debolezza .... molta debolezza e spesso difficoltà nella digestione e intestino molto in disordine.
Cari amici buona giornata di pasquetta
Rispondi quotando