View Single Post
  #3565 (permalink)  
Vecchio 04-12-2009, 07:47 PM
Myta Myta non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
Smile Buona pasqua

AUGURI A TUTTI, io oggi ho lavorato fino alle 15.00, dunque ho avuto una buona scusa per evitare buona parte del pranzo pasquale, mi sono invece dilettata con la mia bimba ai giardinetti, visto che la giornata era splendida.Ogni tanto è bello tornare un pò piccini, soprattutto per me che lavoro in un Dipartimento d' Emergenza ed ogni giorno sono a contatto con situazioni critiche.
Cara Matilde, tu sai che ti sono sempre vicina col pensiero, auguriamoci che questo momento difficile sia passeggero e che Morgan si rimetta presto in forze per ricominciare la terapia, tu come sempre sei coraggiosissima e cerchi di sdrammatizzare una situazione complicata. Un abbraccio.
Tommaso, noto con piacere che ti sei ripreso alla grande dall'intervento..bene, avanti così.
Che dire di noi? Questo 12° ciclo si sta rivelando ben "tosto", il dolore costale ricompare a tratti , così come la dissenteria e la mucosite. Io non so se capita anche a voi, ma ogni ciclo diventa sempre più pesante e difficile da sopportare. Il nostro oncologo ci ha proposto un "giro" a dosaggio ridotto, mi sa che il prossimo sarà così.
Un caloroso benvenuto ai nuovi ingressi, la famiglia cresce (purtroppo), ma se siamo uniti e ci confortiamo e confrontiamo a vicenda,la strada da percorrere sembra meno in salita.
Un buon proseguimento di serata a tutti.
Rispondi quotando