View Single Post
  #3564 (permalink)  
Vecchio 04-12-2009, 06:24 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Quanto mangiamo in questi giorni?

TANTISSIMI AUGURONI ATUTTI!!!!!!!
Ho finito di pranzare un'ora fa',bastaaaaa. Abbiamo cucinato per 25 persone ma eravamo solo 9. Menu':1 insalata di polpo con patate. 2 polpa di granchio con formaggio,cipolla,formaggio,olive,pomodorini,salsa ecc... 3 cocktail di gamberetti.
4 Spaghetti alle vongole,bottarga,zucchine. 5 moscardini e piselli. 6 gamberoni in padella con aglio e prezzemolo. 7 spigole al forno con cipolla, aglio, patate, prezzemolo, vino bianco. 8 sorbetto limone , caffe' e dolcetto. Sono sufficentemente sazio per tutta la giornata.
Franco , tu quanti agnelli hai arrostito?
Cari Matilde e Morgan,mi dispiace tanto per questo cavolo di valori schiffosi alterati troppo dalle terapie,non so' veramente che dirvi. Sono contento che reagite bene al tutto e cerchiamo veramente di avere tanta fede anche nei momenti piu' bui anche se ci viene voglia di buttare tutto via in un secchione noi compresi. Non siete mai soli, anche se solo virtualmente ci siamo anche noi.
Nanni, che combini di bello?La schiena ti rompe i c.......i?
A tutte le persone che stanno in zone dove c'e' il terremoto auguro tutto il bene possibile, speriamo che la terra smetta di tremare presto. Cercate di riposare un po' per avere piu' lucidita' nelle decisioni quotidiane.
Un grande forte abbraccio ad ognuno di voi ! A presto!
Rispondi quotando