View Single Post
  #3558 (permalink)  
Vecchio 04-12-2009, 10:38 AM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

Carissimi Matilde e Morgan, so che siete senior e da come vi muovete in piazzetta siete gli animatori di tutti noi. Gli alieni si possono fermare soprattutto se li vedete in un altro modo, vi presento il mio: nel mio corpo si sta svolgendo un giochino con cui mi divertivo quando i miei bimbi erano piccoli. Packman (scusatemi se l'ho scritto male), era fatto da tante palline colorate che si muovevano in un labirinto inseguite dai cattivi, con una dentiera di tutto rispetto, che però all'improvviso potevano essere colpiti e sparivano. Ora occorre ricreare il campo per giocare, ma ogni tanto , grazie alla nostra forza che ci porta a sopportare questi modernissimi ritrovati, la vittoria si inverte ed i cattivi spariscono. Questa immagine mentale mi aiuta, non so se vi può servire, penso che presto vi sarà una bella sorpresa pasquale.
Tantissimi auguri ciao Rosanna

Quote:
Originariamente inviata da ERN Visualizza il messaggio
Buonasera a tutti
saluto con affetto i nuovi ingressi anche se non ho avuto tempo di leggere tutti e mess.
Qui la situazione è di grande tristezza. La drammatica situazione aquilana ha distrutto gli animi di tutti. Qui a Teramo ci sono state delle grosse scosse, non ci sono danni o feriti ma comunque si dorme tutti fuori ormai da giorni.
Insomma, non trovo le parole per descrivere...

Vi auguro buona pasqua a tutti
HO cugini carissimi a Teramo, che conosco molto bene, e fino a due anni fa visitavo annualmente. Poiché i miei cugini sono medici in ospedale non li ho chiamati ed ho comunicato con messaggini, mi dispiace molto sentire dalle tue parole la profonda angoscia, il senso di sradicamento dalle case e dal focolare. Ho vissuto a Poggio delle Rose, il paese di mio nonno, il primo terremoto in tenda, ma ero piccola e non ricordo nulla, sempre presenti sono le vette innevate del Gran Sasso, le profumate ginestre, la scoperta, per me cittadina barese, di una natura incontaminata e feconda: E' una terra splendida, basta rispettarla con costruzioni adatte a viverci e la tenacia degli abruzzesi e l'amore per la propria terra possono essere l'elemento vincente. Un abbraccio Rosanna
Rispondi quotando