View Single Post
  #19 (permalink)  
Vecchio 04-11-2009, 01:38 AM
mic mic non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 10
predefinito

ciao belli.. mi inserisco di nuovo nelle vostre conversazioni.. volevo solo confermare entrambe le cose che dice marz: la prima è che a 32 anni si è nel fiore della gioventù (è anche la mia età,marz..), e la seconda è relativa all'opportunità delle guardie a londra, pare che paghino veramente benissimo.. comunque anche qui in italia le guardie mediche non sono pagate male, variano da 220 a 250 euro a notte o turno di guardia.. io le ho fatte per circa 3 anni dopo laureato, non è un vero lavoro, sei solo, non hai strumenti se non i tuoi e in più ti può capitare di tutto, è un dramma andare a lavorare il mattino dopo, specie se la notte è andata male, però è anche vero che ci sono notti in cui non esci e dormi tranquillamente.. poi dipende anche da dove le fai, è chiaro.. comunque miele, se il tuo dubbio sui tempi della scuola privata sono relativi al fatto che tu possa lavorare mentre fai la scuola assolutamente sì, il principale motivo per cui ho scelto la scuola privata era che non volevo smettere di lavorare per il resto della settimana, e i tirocini in genere sono gestibili..
Rispondi quotando