View Single Post
  #3531 (permalink)  
Vecchio 04-08-2009, 06:08 PM
princessdaisy princessdaisy non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Feb 2008
Messaggi: 25
predefinito

Non sapete che gioia tornare qui e trovare tanto calore, non finirò mai di ringraziarvi!
Scusate, mi sono dimenticata di riassumervi che: a mio papà è stato asportato il rene x carcinoma circa 11 anni fa...dopo 10 anni a seguito di un controllo (in occasione di asportazione di un meningioma benigno in testa...) è apparsa lesione surrenale (al livello del rene asportato), una lesione a livello del medistino e una alla gamba (osso). Ora, quella surrenale e quella del mediastino si sono ridotte ai minimi termini grazie al sutent e si sono bloccate, mentre a livello osseo la situazione è peggiorata: lesione a livello di D5 (colonna)...
ripeto, sono tutte lesioni piccole e circoscritte.
Franco , ma sai che non ci hanno fatto sapere nulla circa gli esiti della radioterapia a gamba e spalla??!Domani chiederò meglio.
Grazie per avermi spiegato il tutto, mi sento un pochino più tranquilla ora.
Ciao Adriana, mio papà ha finito definitivamente di prendere il Sutent a novembre 2008, ovviamente ha concluso il ciclo completo, per poi fare il "giro esami" e la radioterapia. Settimana prossima inizierà il farmaco nuovo, il sorafenib, che dicono, essere più valido per metastasi ossee (se qualcuno ha qualche esperienza simile, posti please...)
Avete qualche dritta da darmi per alleviare le infiammazioni che vengono alla bocca e alle mani durante la terapia (sia sutent che sorafenib)?
Grassieeeeeee!!!
Rispondi quotando