View Single Post
  #3528 (permalink)  
Vecchio 04-08-2009, 04:08 PM
princessdaisy princessdaisy non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Feb 2008
Messaggi: 25
predefinito

Ciao a tutti! Grazie x il bentornata a Nanni, Lorenza e Franco...se volete potete tirarmi tutti le orecchie per la mia lunga assenza!!...mi spiace tanto ma davvero non ho avuto modo di collegarmi a internet.
Oggi sono a casa e domani accompagnerò mio papà all'incontro con la radioterapista per iniziare le sedute, ha appena finito quelle alla spalla e alla gamba e adesso partirà con quelle alla schiena...
ancora non si riesce a capire l'effetto che la radioterapia ha avuto sulle parti colpite dal tumore, credo si vedranno fra qualche mese...anche qui, su internet si afferma che la radioterapia non fa nulla a livello osseo, mentre una mia conoscente medico dell'Istituto Tumori sostiene tutto l'opposto..mah
Grazie per le delucidazioni su questo tipo di tumore.
Ciò che mi risulta strano è che dagli esami fatti alla fine del 2008 la vascolarizzazione sembrava essersi "bloccata", almeno così hanno affermato i medici. Quindi..non riesco a capire come mai sia sorta ora una lesione a livello di D5....
ma secondo voi il fatto che questo tumore generi delle piccole lesioni in giro e non masse vere e proprie è una cosa positiva (per quanto possa ritenersi "positiva")?Nel senso che possono essere trattate meglio se sono piccole e circoscritte?
Comunque domani o al più tardi venerdì vi aggiornerò sui commenti della radioterapista.

Ho visto che vi radunate!Bellissima iniziativa!Anche se non potrò esserci sono con voi!!!
CHIARA

Ciaooooo!!!E grazie per il calore dimostrato!
Rispondi quotando