View Single Post
  #3526 (permalink)  
Vecchio 04-08-2009, 02:35 PM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

ciao Grandine, non ti preoccupare delle cicatrici , ti faranno più uomo vissuto, un James Bond del mare. E poi il tuo spirito vivace cancella tutti i segni. Invece io non so come vestirmi perché dopo l'intervento al rene all'altezza del punto vita ho un bozzo in fuori che limito con cinture, ma d'estate...non posso mica mettermi la cintura sotto o sopra il costume da bagno. Cercherò una soluzione perché mi piace troppo nuotare Un abbraccio Rosanna

Ciao Franco, ho solo una sorella, si può vedere anche da Bari la compatibilità o bisogna ricoverarsi al nord? Mi sto preparando per i consulti che ho prenotato cercando di sapere prima ciò che serve. Hai notato come il Sutent non funzioni sulle ossa? Anche a me ha tolto le metastasi ai polmoni ma non ha coperto cervello e anche. Cercherò altro. Per quanto riguarda l'intervento immediato il primo oncologo che avevo consultato a Bari voleva fare una cura sandwich : due o più mesi di Nexavar, intervento e poi di nuovo chemio. Ho lottato con il chirurgo per farmi operare subito ( tumore di 4,8 mm) e non tenere quella bomba ad orologeria. E' passato un anno ed io sono qui. Rrosanna
Rispondi quotando