View Single Post
  #3525 (permalink)  
Vecchio 04-08-2009, 01:16 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cari amici buongiorno a tutti.
Principessa che piacere rivederti dopo tanto tempo. Mi dispiace per tuo padre ma sinceramente mi vengono gli stessi dubbi che ha esposto Nanni: perché non è stato asportato immediatamente il surrene intaccato dal tumore? È tranquillamente accertato che, anche se sempre sotto cura, si può fare a meno dei surreni. Per quanto riguarda la diffusa metastatizzazione del tumore a cellule chiare, mi hanno detto che questo si diffonde attraverso la vascolarizzazione sanguigna per qui colpisce gli organi e le parti del corpo più irrorate quali fegato, ossa, cervello e polmoni. Purtroppo le incognite su questo farmaco sono tante a me per esempio ha fermato le metastasi ai polmoni ed al surrene ma non quella all’interno del bronco principale sx, che ho dovuto cercare di ridurre con 35 sedute di radioterapia (non so ancora se hanno funzionato perché le ho finite ieri). Tanti auguri a tuo padre e fatti sentire più spesso.
Rosanna preciso, cosa che non ho fatto prima, che il donatore ideale per compatibilità è un fratello; i figli come i genitori hanno solo il 50% di compatibilità, il restante è del padre. Auguri anche a te.
Un saluto a tutti, ora vi lascio per andare a fare la TAC. Ciao da Franco
Rispondi quotando