View Single Post
  #17 (permalink)  
Vecchio 04-05-2009, 06:17 PM
marz marz non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 12
predefinito

Ciao Miele!
ho risposto al tuo messaggio in privato. Per il discorso di lavorare e studiare posso dirti, per esperienza personale, che è dura ma si può fare, a patto, almeno secondo me, che sia quello che studi sia il lavoro che fai ti piacciano davvero. E poi comunque a 32 anni si è nel fiore della gioventù (scherzo! la battuta è venuta da sè visto che è la mia età!)
Nel tuo caso potresti comunque pensare alle guardie mediche come lavoro aggiuntivo: sarebbe l'occasione per fare un po' di clinica e lavorare in un ambito che ti piace mentre fai la specializzazione.
A tale proposito ti segnalo che tramite il ministero degli esteri il governo inglese ha fatto pervenire inviti di lavoro per laureati in medicina che volgiano fare le guardie mediche nei week-end a Londra. I vantaggi sono che lavoreresti solo nei fine settimana e che loro ti pagherebbero sia il viaggio che un lauto compenso, più che sufficiente a garantirti un buon tenore di vita per il resto del mese. Lo svantaggio è che, almeno per due fine settimana al mese, dovresti essere a Londra, ma secondo me la nostra generazione deve abituarsi a cose di questo tipo, aimè...
So che può sembrare un'idea bizzarra ma secondo me vale la pena di informarsi... A me è stata riferita ma se riesco ad avere qualche info più precisa te la giro, ok?
buon proseguimento.
Marz
Rispondi quotando