View Single Post
  #3485 (permalink)  
Vecchio 04-04-2009, 12:43 PM
Manu71 Manu71 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 78
predefinito aggiornamento ...

ciao amici ... avevo scritto un lungo messaggio e poi mi si è scollegato il PC ....acc... maledizz ... ora devo riscrivere tutto . Innanzitutto un grosso in bocca al lupo a Tommaso per il suo intervento , ti aspettiamo tutti in grande forma e vogliamo ricevere tante buone notizie . Forza che siamo tutti con te .
Riguardo all'incontro in toscana vi riconfermo che noi non potremo esserci , ma vi sento belli carichi e ben motivati . Vi auguro di trascorrere davvero alcuni giorni felici e sereni e di divertirvi . Riguardo a cura , pausa , visite esami ... vi dico come facciamo noi . TAC prevista dopo il 3 ciclo . Ogni ciclo dura 28 giorni poi pausa 14 giorni e poi si ricomincia . Gli esami del sangue l'oncologo ce li fa fare ogni circa 15 giorni indipendentemente dal fatto che papà faccia la cura o sia in pausa e di solito con gli esami del sangue dopo un paio di giorni , visita completa . Ora siamo da 2 giorni in pausa secondo ciclo e papà è veramente stremato e con tutti gli effetti collaterali del caso . Ieri siamo andati dall'oncologo il quale ha detto con papà che gli esami del sangue sono molto "belli" . Voi cosa pensate in proposito ? Si riesce veramente a dare una valutazione dal solo esito degli esami del sangue ? Papà spera vivamente che dopo il terzo ciclo e dopo la TAC , l'oncologo lo faccia smettere di fare questa cura perchè si sente veramente uno straccio , ma gradirei un vostro parere in merito . Sulla base di quali valutazioni si può pensare e valutare di sospendere o magari smettere di fare questa cura ? qualcuno di voi ha interrotto e/o poi ripreso con alcune pause .... ditemi la vostra amici ..sono un pò confused ...come questo faccino
Un abbraccio e tanti saluti a tutti , ERNESTA, NANNI , ERMINIO , LORENZA , PAOLA ( brava ! hai fatto bene secondo me a rinominarti a volte anche io mi confondo con tutti i nick ) MONIA , MATILDE , FRANCO , ADRIANA ... e tutti gli altri vecchi e nuovi (purtroppo...)
Rispondi quotando