View Single Post
  #3466 (permalink)  
Vecchio 04-02-2009, 12:52 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Inizio del digiuno!

Ciao a tutti! Ho letto tutti i vostri messaggi in cui mi pensate e mi ha fatto tanto piacere. Sono in ospedale a Bologna, ho fatto la visita con l'anestesista, un prelievo sangue, ora devo completare la cartella clinica col medico e sono cosi' pronto per domani. Mi hanno messo a digiuno e credo che mi purgheranno, giusto per non dimenticare uno degli effetti sutent.
Sto cercando di convincere il chirurgo di fare almeno una biopsia al surrene sx mentre mi toglie il surrene dx, non e' molto contento della richiesta fatta perche' dice che cosi' allungo i tempi di intervento. Roba da matti!
Qualche medico tante volte non vuole capire le situazioni, che pa..e!
Un caloroso benvenuto a tutte le nuove persone entrate! Mi dispiace troppo vedere quante persone soffrono con questa brutta malattia ma almeno qui nel forum ci teniamo un po' di compagnia e siamo sicuri di essere capiti. Nei prossimi giorni immagino di non essere scintillante, speriamo di avere almeno l'umore buono e delle infermiere volente.
Nanni,mi dispiace che queste molecole non siano per te una conoscenza nuova, mi hanno detto pero' che gia' in diverse persone le stanno usando per casi come i nostri. Per quanto riguarda le ossa io iniziai lo zometa xche' la radio e le altre terapie non mi davano riposta. Speriamo bene in futuro.
Gli avete mai visti i telefilms "L'uomo da 6 milioni di dollari" e "La donna bionica"??? Mi piacevano tantissimo, conoscete per caso il chirurgo che riusciva a fare quei capolavori? Ci accordiamo tutti noi insieme e andiamo negli Stati Uniti a fare un intervento in massa! L'aereo per il viaggio sara' fornito di innumerevoli toilettes!
Ciao a tutti, vi devo lasciare!
Rispondi quotando