View Single Post
  #11 (permalink)  
Vecchio 04-01-2009, 05:06 PM
marz marz non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 12
predefinito

Ciao!
Mi unisco a Mic nell' in bocca al lupo per la tesi di Miele! Tanto per conoscerci un po' meglio vi dico che a me manca ancora un bel po' (diciamo un tre annetti) ma mi fa piacere parlare con voi anche perchè sto ricevendo un sacco di informazioni che mi aiutano ad orientarmi. Per me è presto per frequentare a breve i reparti di psichiatria o di neuropsichiatria infantile, visto che non ho ancora sostenuto i relativi esami, ma seguendo il consiglio di Miele ho parlato con il prof. di psicologia clinica, esame che ho superato bene, e mi ha detto che posso farmi qualche settimana di frequenza in ambulatorio a giugno. Nel frattempo sto dando un'occhiata alle scuole private presenti nella mia città e vedo che sono davvero una miriade... Mic tu che hai già fatto l'esperienza di frequentarne una, trovi che siano in fin dei conti equivalenti o ce ne sono alcune che consideri in qualche modo più formative di altre? E poi se in corso d'opera vinci un posto in una scuola universitaria gli esami fatti in quella privata ti vengono riconosciuti?
Un saluto a entrambi
Marz
Rispondi quotando