View Single Post
  #3461 (permalink)  
Vecchio 04-01-2009, 03:40 PM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito Rosanna Bari

Caro 2525 pet,
mi ha fatto molto piacere la tua calorosa accoglienza. Da un po' sentivo il bisogno di confrontarmi con altri che vivono la mia stessa esperienza. Mi presento: ho 59 anni, sono di Bari e fino al 12/12/ 2009 sono riuscita, con quattro mesi di interruzione nel 2008 per due interventi, ad insegnare, cosa che è la mia passione. Ora mi manca molto, non posso camminare, nonostante la radio terapia che ho finito la scorsa settimana e le giornate sono lunghe e difficili per tante piccole cose in cui non sono autonoma. Questo più la terapia Sutent+cortisone per la metastasi al cervello+pressione alta ecc. mi spengono talvolta il sorriso che vorrei avere sempre. Ho un marito splendido che mi assiste e rinuncia alla sua vita :tennis, palestra ecc. e Dario che vive con noi e lavora a Bari,mentre Giorgia lavora a Milano.
Le vesciche di piedi e mani si chiamano eritrodisestesia palmo plantare, puoi trovare informazioni su Internet, per mia esperienza, oltre ad essere dolorose, sono difficili da curare, ma bisogna comunque ungere giornalmente la zone più esposte per ritardare l'infiammazione.
Ora ti lascio perchè aspetto delle amiche che mi faranno compagnia. http://scuo.la/images/smilies/Saluto.gif
Rispondi quotando