View Single Post
  #3439 (permalink)  
Vecchio 03-30-2009, 11:00 PM
Manu71 Manu71 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 78
predefinito da figlia a figlio

caro GUMPER come ti capisco , io sono figlia e le parole che scrivi tu mi sembra di averle scritte io . Tutti i giorni che vedo mio padre soffrire mi domando perchè ? perchè devono esistere delle malattie così devastanti . Mio padre ha trascorso come tutti noi la sua vita solo a lavorare e a cercare di dare un futuro sereno e dignitoso alla sua famiglia , per me e mia madre ha fatto di tutto e quando poteva riposare e godersi un pò la vita e la pensione si è ammalato e ora io farò tutto quanto è nelle mie possibilità per stargli vicino perchè è veramente l'unica cosa che possiamo fare . Forza e coraggio ti siamo tutti vicini . FRANCO il tuo messaggio mi ha commosso , le tue parole così reali mi fanno veramente vedere le cose cristalline... il mio desiderio più grande è che mio padre possa un giorno diventare nonno semmai il cielo vorrà dare a me questa gioia . Franco oggi ho mandato papà dal medico , gli ha dato la pastiglia per abbassare la pressione e a parte la debolezza il mal di testa gli è passato . Grazie per i preziosi consigli che mi hai dato ... posso dirlo ???? sei meglio del medico ???! grazie mille ! Domani dobbiamo rifare gli esami perchè oggi ... penso per errore del centro prelievi ...hanno lasciato coagulare l'emocromo . Ieri sera ha avuto un episodio di vomito con un pò di sangue ... sono un pò allarmata , ma giovedì diremo tutto con l'oncologo . Se però questo vi fa venire in mente qualcosa sono tutta orecchi .
buona notte cari amici della piazza
Rispondi quotando