View Single Post
  #3433 (permalink)  
Vecchio 03-30-2009, 03:30 PM
gumper68 gumper68 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 13
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Myta Visualizza il messaggio
Ciao Gumper, benvenuto tra noi. Mi permetto di intervenire su questa tua ultima affermazione, che mi ha molto colpito. Penso che tutti noi, parenti di ammalati, che li seguiamo ogni giorno e viviamo la loro sofferenza, abbiamo avuto il tuo stesso pensiero. E' normale, vorremmo per un pò portare noi il loro fardello per vederli stare meglio, divideremmo gli anni di vita pur di non vederli soffrire così. Purtroppo non è possibile. L'unica cosa che possiamo fare, e credimi è molto, è cercare di alleviare il loro dolore, praticamente con i farmaci, ma soprattutto spiritualmente con la nostra presenza accanto a loro.Sembra banale dirlo, ma noi siamo il loro sostegno e non possiamo permetterci di crollare, anche se a volte l'angoscia ci travolge e ci sembra di vedere tutto nero.
Per questo ti esorto a cercare di reprimere i pensieri negativi, anche tua madre ne risentirebbe, e portare avanti al meglio questa battaglia, anche se si dimostra ogni giorno più pesante. Io sono convinta che puoi farlo. Un abbraccio.
GRAZIE, lo sfogo c'è da parte mia ma non vi preoccupate in quanto il mio sostegno a mamma è continuo, costante, illimitato sia a livello psicologico che fisico. Ho le spalle grandi grandi e anche per via del mio lavoro sono abituato a pressioni, carichi di lavoro estenuanti e soprattutto a prendere decisioni ponderate e rapide (l'hanno operata xchè ho voluto cercare il migliore e non mi sono accontentato di quello che all'inizio era stato previsto per lei). Oggi andrò in farmacia con l'elenco dei farmaci sconsigliati in abbinamento al sutent nonchè con il foglietto illustrativo del medicinale e spiegando la situazione chiederò qualche cosa x alleviarle il dolore dell'arrossamento. Se qualcuno ha dei suggeriemnti sono ben accetti visto che da quanto ho capito ne sanno più gli utilizzatori del prodotto che le "teste" che lo prescrivono.
GRAZIE.
Rispondi quotando