View Single Post
  #3429 (permalink)  
Vecchio 03-30-2009, 08:51 AM
Massimo72 Massimo72 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 18
predefinito

Ho notato molti nick nuovi tra questi Massimo seguito dal prof.Pianezza come va?come articola questi farmaci per il problema di tuo Padre?

purtroppo deve ancora iniziare; l'ultimo ciclo di chemio con il platino lo ha devastato all'intestino costringendolo a prendere imodium più volte al giorno per + di 1 mese, cosa che alla fine gli ha provocato un blocco intestinale, che fortunatamente sono riusciti a risolvere senza intervento chirurgico. Per il mom. il Prof Pianezza deve capire con precisione quale dei recettori cellulari è attivo e quindi gli ha prescritto: 14 gg di nexavar200, 14 gironi di sutent25, 14gg di tyverb250 3 14gg di depakin e un altro farmaco di cui non ricordo il nome. Al termine di ogni ciclo di 14gg deve fare degli esami e alla fine dei 56gg un'altra serie di esami.

Massimo72, per i polmoni vi siete informati per quella bomba,chiamata pillola intelligente ,se puo' funzionare nel vostro caso? Se ti serve il nome domani ti posso informare, so che lo hanno disponibile in sperimentazione all'IEO.

ciao Grandine, non so nemmeno di cosa tu stia parlando, se hai info ben venga ne parlerò con il prof. Pianezza, grazie

un augurio a Morgan e Monia anche se non vi conosco e sono sicuramente in ritardo
Rispondi quotando