View Single Post
  #3426 (permalink)  
Vecchio 03-29-2009, 06:29 PM
Manu71 Manu71 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 78
predefinito mal di testa = pressione alta

Grande Franco come sempre ! Avevi agione , papà oggi ha un fortissimo mal di testa , gli abbiamo prontamente provato la pressione come da te suggerito ed infatti la ha piuttosto alta . Ma cosa si può fare per abbassarla un pò ? Voi prendete dei farmaci o ci si può aiutare anche solo con delle sane passeggiate ( tranne oggi che piove a dirotto ..) si accettano consigli . Lui ora oltre al sutent prende solo una pastiglia di efferalgan all'occorrenza , tipo oggi ... se avverte l'arrivo del mal di testa .
Domani comunque esami del sangue e poi mercoledì ultima pastiglia del ciclo e giovedì visita oncologo a cui diremo tutti gli ultimi sviluppi del caso .
Grazie per i complimenti amici , mi fanno molto piacere . In effetti io faccio l'impiegata e per me è davvero un hobby , oltretutto sono autodidatta e a parte comprare riviste , vedere mostre e documentarmi continuamente non ho seguito studi artistici anche se lo avrei desiderato ...haimè ... A volte mi chiamano a partecipare a qualche mercatino o festa di paese ...e quando sono molto brava se ho tempo per fare dei lavori insomma faccio anche alcune mostre private ... e ogni tanto vendo anche qualcosa ... nessun guadagno , solo pura passione e la soddisfazione di vedere apprezzati i propri lavori ... se può farvi piacere , prossimamente vi allego altre foto ...
un bacio a tutti e buon fine week end ...bagnatissimo ....
Rispondi quotando